1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. anna62

anna62 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    vorrei collegare il mio appartamento con la cantina sottostante. Che permessi devo chiedere? Serve un nuovo accatastamento, anche se no modifico muri, ma faccio solo un buco per la scala a chiocciola?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Per fare ciò che hai chiesto, necessita presentare una pratica in comune con un progetto a firma di un professionista abilitato ed una volta completate le opere, per chiudere la pratica devi fare anche l'aggiornamento della scheda catastale....anche se fai soltanto il buco, altrimenti rientra nelle categorie delle opere abusive...ovviamente sanzionabili...;)
    spero esserti stato d'aiuto...:)

A Limpida, Pinogiuseppe e Marco Giovannelli piace questo elemento.
  3. anna62

anna62 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie mille, sei stato chiarissimo.

4. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    :):)

Di nulla ...:)
    In ogni caso, puoi usare tranquillamente il tasto in basso a six con pollice in su...;)

A Marco Giovannelli piace questo elemento.
  5. anna62

anna62 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina