1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    AI cari colleghi di MILANO E PROVINCIA, forza postiamo argomenti di interesse per la nostra zona è un momento importante per confrontarci per magari avere idee che...........bho speriamo
    Un saluto a tutti, Roby.

2. Tita

Tita Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sono una collega di Grosseto , vorrei , se possibile collaborare, anche con il Nord, ci sono ancora da voi clienti che vogliono investire nella campagna della nostra Maremma ? Grazie se mi vorrete rispondere e se accettate collaborazioni, un saluto di buon lavoro a tutti.
    Maria Rita

3. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ciao Maria Rita io ho fatto 5 anni di ferie consecutive ad Albinia ho girato un pò i posti e sono stupendi se sento qualcuno volentieri, se puoi mandarmi qualche esempio di invenstimento volentieri ciao

4. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Maria Rita, se vuoi possiamo parlare di collaborazione, abbiamo nel nostro sito la sezione turistico..... se vuoi....
    ciao e buon lavoro
    Maurizio

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ciao maury non ti occupi solo di turistico vero?
    Che zooen copri col residenziale?
    Ciao ROby.

6. maury

maury Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ci occupiamo prevalentemente di Residenziale, nella zona tra milano fiera e legnano, puoi vederlo anche qui nel nostro sito
    www.tecnogruppo.it
    :stretta_di_mano:

ciao Maurizio

7. studio carme

studio carme Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    :domanda: Qualcuno può aiutarmi? Mi servirebbero delle referenze per questa agenzia di Milano:
    STUDIO DUE SAS di Giancarlo Piras & C.
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
    Grazie infinite

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina