Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
AI cari colleghi di MILANO E PROVINCIA, forza postiamo argomenti di interesse per la nostra zona è un momento importante per confrontarci per magari avere idee che...........bho speriamo
Un saluto a tutti, Roby.
 

Tita

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono una collega di Grosseto , vorrei , se possibile collaborare, anche con il Nord, ci sono ancora da voi clienti che vogliono investire nella campagna della nostra Maremma ? Grazie se mi vorrete rispondere e se accettate collaborazioni, un saluto di buon lavoro a tutti.
Maria Rita
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
ciao Maria Rita io ho fatto 5 anni di ferie consecutive ad Albinia ho girato un pò i posti e sono stupendi se sento qualcuno volentieri, se puoi mandarmi qualche esempio di invenstimento volentieri ciao
 

maury

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Maria Rita, se vuoi possiamo parlare di collaborazione, abbiamo nel nostro sito la sezione turistico..... se vuoi....
ciao e buon lavoro
Maurizio
 

studio carme

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:domanda: Qualcuno può aiutarmi? Mi servirebbero delle referenze per questa agenzia di Milano:
STUDIO DUE SAS di Giancarlo Piras & C.
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
Grazie infinite
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto