1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Mi piace questo titolo creato da Valex :sorrisone: .

Dai esterniamo il tifo per la gloriosa scuderia di Maranello,Massa :applauso: è solo sfigato ma va fortissimo.
    Però Todt non sarebbe dovuto andare in pensione,porca miseria.
    Ciao a tutti.
    Manlio

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mi sa che fra dimissioni, pensioni, KERS ecc. ecc. il ciclo della Rossa è finito, e dovremo attendere un po' prima che ne inizi un altro .... è notizia di oggi che se non cambiano le cose l'anno prox si ritireranno dalla F1 :triste: :triste:

(comunque Massa va forte, e se riescono a far funzionare le cose qualche soddisfazione ce la possiamo levare pure quest'anno.
    ... insomma, potrebbe andare peggio: a proposito di cicli che finiscono, vogliamo parlare della Roma? :disappunto: :disappunto: )

;)

3. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ti prego Maurizio quì no,anche qui no.
    Invece di tutti i campi di calcio(in Italia) :rabbia: non potrebbero fare de bei circuiti per moto,macchine e tutto ciò che ha ruote e motori :sorrisone: ?
    Devo scriverlo a Montezemolo,chissà che..

4. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    UAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

Quoto Manlio!!!!!

Calciatori papponi!

W la Ferrari, anche se quest'anno sarà relegata a fondo classifica.... Ma il prossimo se corresse bastonerebbe di nuovo tutti!

5. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non mi dire, esistono davvero uomini che non vivono x il 'calcio'???? :shock:
    Potevate uscire fuori prima che mi sposassi! :triste:

:disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Barbara :fico:

6. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Barbarella, guarda che non sono mica geloso.... :innamorato: :^^:
    Mi piace il calcio, ma mi piace praticarlo.... Onestamente mi vergognerei a pupparmi 10 milioni di € all'anno per prendere a calci un pallone...
    ... L'unico che ammiro e apprezzo è il buon RINGHIO Gattuso.... Ma ve lo vedete su una Ferrari???? Un braccio fuori e l'altro sul freno a mano.... Al volante ci si pensa in qualche altra maniera! :sorrisone:

7. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Abbasso il calcio, viva la formula 1!

Detto questo che andava chiarito subito ( :D ) vorrei fare qualche considerazione.

La Ferrari non si ritirerà mai dalla formula 1 a meno che non cessi contemporaneamente anche il F1 world champioship.
    Il KERS è una "*****a pazzesca" per parafrasare il mitico Fracchia. E' solo un motivo si spesa per le squadre che hanno i soldi e un problema per le squadre che non ne hanno.
    Mosley è un pazzo da mandare in pensione. Non capisco come se lo tengano ancora li.
    Raikkonen è più forte di Massa come Alonso è più forte di Hamilton. Il fatto che ne il primo, ne il terzo nel 2008 se la siano giocata sono fattori ambientali.
    Hamilton e Vettel sono i due piloti del futuro. Davvero campioncini.

La formula 1 si deve riformare su questo non ci piove, ma Mosley non è in grado di "guidare" questo cambiamento

g

8. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Voglio il ritorno del cambio manuale!!!
    Fan....mulo a leve e pulsantini da playstation!
    Via l'elettronica! Si torni anche al carburatore se necessario!

9. Liberatore

Liberatore Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Sandro ottima idea.Basterebbero anche le F1 dei tempi di Senna,Prost,Mansell,Piquet,Patrese...quelle si che erano corse da vedere.In effetti anche a quei tempi il divario tecnico fra le varie squadre esisteva però anche il pilota faceva la differenza.
    Intanto FORZA FARRARI.

10. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Perchè non sono nato 15 anni prima????

Avrei voluto vederli dal vivo....

[youtube:3h3fgnga]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gzM9TTMbW4o&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gzM9TTMbW4o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:3h3fgnga]

11. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    IO li ho visti dal vivo .. facciamo cambio? :rabbia:

;)

12. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Ti giuro Maurizio che per me ne varrebbe la pena... :occhi_al_cielo:
    Devo aver preso la passione per i motori da mio papà, pensa che mia mamma mi ha raccontato che il giorno della morte di Gilles Villeneuve si è messo a piangere come un bambino... :shock:
    Va beh, continuerò a sognare con la mia superpunto da 60CV.... :risata:

13. Liberatore

Liberatore Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Quando morì il buon Senna anch'io versai qualche lacrima.

14. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Sono contento che la FERRARI attira tanti consensi.Purtroppo il tifo per qualche pilota comporta qualche lacrima anche quando si ritira dalle competizioni.
    Mi verrebbe da pensare che Mosley sarebbe ottimo per guidare la federazione calcistica,così si ritirano le squadre dal campionato. :sorrisone: .
    Manlio

15. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Solo per la cronaca l'inter ha vinto lo scudetto,a noi non ci frega niente però nei vari tg la notizia è importante.
    Valentino ieri ha dato buca ma è sempre FORTISSIMO.

16. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Oggi conosceremo la decisione dellA FERRARI se parteciperà al mondiale 2010.
    L'assenza dal circus sarebbe clamorosa!

17. Manlio

Manlio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Informo tutti gli appassionati di F1 che in questo fine settimana si corre il GP di Montecarlo e Massa nelle prove libere si è dimostrato a proprio agio con la vettura ed i tempi provvisori lo dimostrano.FORZA MASSA E FERRARI.
    Entro il 12 Giugno termineranno le iscrizioni dei team al campionato 2010 e la FERRARI continua a ribadire che con le attuali norme non parteciperà ed altre squadre sono dello stesso avviso.lA RAI è pronta nel caso la FERRARI non partecipasse a chiedere i danni ad Ecclestone,figurarsi la preoccupazione dello stesso che di Ferrari GP potrebbe acquistarne una senza problemi.Spero sia avaro :sorrisone: !
    Ciao a tutti e vedete il GP tifando FERRARI ovviamente.

18. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Avete letto le dichirazioni di Alonso:
    Chi guida una FERRARI entra nella storia anche se non vince.
    HA ragione la FERRARI è MITICAAAAAAAAAAAAA.
    Quest'anno ho si svegliano o................ :?
    MAnnaggia daiiiiiiiiiiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

19. Sandro 7942

Agente Immobiliare
    Io comunque non ce la voglio L'Alonza di maiale sulla Ferrari.... Troppo sbruffone!

Ci vuole Valentinoooo!!!! 'Taca la motopompa!

20. Ma Valentino sicuramente sarà bravo sulle 2 ruote, ma un passaggio alle 4 ruote, penso che ci metterebbe come minimo 2 o 3 anni a fare esperienza e a diventare competitivo.
    Anche se Vale ha fatto qualche test, non vuo dire che sia a livello dei Top5.

La Ferrari deve sempre ambire alle primissime posizioni, quindi servono piloti con molta esperienza sulle 4 ruote, esperienza che reputo abbia Alonso. Simaptico o non simpatico, alla Ferrari servono piloti veloci, forti, determinati per vincere.

La Ferrari ha fatto, sta facendo e la farà a tempo indeterminato la storia dei motori. Quindi deve assolutamente essere sempre la migliore ed incontrastata....anche se ahimè quest'anno proprio non ne sta andando una nel verso giusto.

Approfitto per spendere 2 parole per Domenicali: non mi piace....non mi convince...son gia 2 volte che fanno 2 errori gravissimi nella scelta dei tempi in cui far uscire i piloti per i giri di qualificazione, cosa mai successa prima in particolare con al muretto Todd.

Secondo me Domenicali ha molte responsabilità e sta rischiando veramente grosso il posto.

Comunque sempre e solo Forza Ferrari.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina