Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi piace questo titolo creato da Valex :sorrisone: .

Dai esterniamo il tifo per la gloriosa scuderia di Maranello,Massa :applauso: è solo sfigato ma va fortissimo.
Però Todt non sarebbe dovuto andare in pensione,porca miseria.
Ciao a tutti.
Manlio
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi sa che fra dimissioni, pensioni, KERS ecc. ecc. il ciclo della Rossa è finito, e dovremo attendere un po' prima che ne inizi un altro .... è notizia di oggi che se non cambiano le cose l'anno prox si ritireranno dalla F1 :triste: :triste:

(comunque Massa va forte, e se riescono a far funzionare le cose qualche soddisfazione ce la possiamo levare pure quest'anno.
... insomma, potrebbe andare peggio: a proposito di cicli che finiscono, vogliamo parlare della Roma? :disappunto: :disappunto: )

;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti prego Maurizio quì no,anche qui no.
Invece di tutti i campi di calcio(in Italia) :rabbia: non potrebbero fare de bei circuiti per moto,macchine e tutto ciò che ha ruote e motori :sorrisone: ?
Devo scriverlo a Montezemolo,chissà che..
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
UAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!

Quoto Manlio!!!!!

Calciatori papponi!

W la Ferrari, anche se quest'anno sarà relegata a fondo classifica.... Ma il prossimo se corresse bastonerebbe di nuovo tutti!
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non mi dire, esistono davvero uomini che non vivono x il 'calcio'???? :shock:
Potevate uscire fuori prima che mi sposassi! :triste:

:disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Barbarella, guarda che non sono mica geloso.... :innamorato: :^^:
Mi piace il calcio, ma mi piace praticarlo.... Onestamente mi vergognerei a pupparmi 10 milioni di € all'anno per prendere a calci un pallone...
... L'unico che ammiro e apprezzo è il buon RINGHIO Gattuso.... Ma ve lo vedete su una Ferrari???? Un braccio fuori e l'altro sul freno a mano.... Al volante ci si pensa in qualche altra maniera! :sorrisone:
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Abbasso il calcio, viva la formula 1!

Detto questo che andava chiarito subito ( :D ) vorrei fare qualche considerazione.

La Ferrari non si ritirerà mai dalla formula 1 a meno che non cessi contemporaneamente anche il F1 world champioship.
Il KERS è una "*****a pazzesca" per parafrasare il mitico Fracchia. E' solo un motivo si spesa per le squadre che hanno i soldi e un problema per le squadre che non ne hanno.
Mosley è un pazzo da mandare in pensione. Non capisco come se lo tengano ancora li.
Raikkonen è più forte di Massa come Alonso è più forte di Hamilton. Il fatto che ne il primo, ne il terzo nel 2008 se la siano giocata sono fattori ambientali.
Hamilton e Vettel sono i due piloti del futuro. Davvero campioncini.

La formula 1 si deve riformare su questo non ci piove, ma Mosley non è in grado di "guidare" questo cambiamento

g
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Voglio il ritorno del cambio manuale!!!
Fan....mulo a leve e pulsantini da playstation!
Via l'elettronica! Si torni anche al carburatore se necessario!
 

Liberatore

Nuovo Iscritto
Sandro ottima idea.Basterebbero anche le F1 dei tempi di Senna,Prost,Mansell,Piquet,Patrese...quelle si che erano corse da vedere.In effetti anche a quei tempi il divario tecnico fra le varie squadre esisteva però anche il pilota faceva la differenza.
Intanto FORZA FARRARI.
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Perchè non sono nato 15 anni prima????

Avrei voluto vederli dal vivo....



[youtube:3h3fgnga]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/gzM9TTMbW4o&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/gzM9TTMbW4o&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:3h3fgnga]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto