1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cristiano89

cristiano89 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve, domani ho un colloquio presso un agenzia immobiliare,sono molto affascinato da questo lavoro,vorrei sapere come mi devo comportare e cosa mi devo aspettare e soprattutto cosa mi chiederanno? grazie per l'aiuto :ok:

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ascolta quello che ti dicono e poi, se vuoi, raccontacelo per sapere il nostro parere! :ok: :stretta_di_mano:

;)

3. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    E' solo l'inizio ... e come suggerisce Maurizio dall'alto della sua esperienza racconta la tua piccola esperienza al forum prima di decidere cosa fare.
    Luigi De Valeri:stretta_di_mano:

4. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bonorino stamattina il legalino :)

5. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Accidenti che poeta e che poesia:risata::risata:

6. bonats

bonats Membro Attivo

Agente Immobiliare
  7. cristiano89

cristiano89 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Il colloquio è andato bene,da lunedi inizio la settimana di prova, dopo di questa ho una settimana dove mi danno un obbiettivo da raggiungere retribuito con 100 euro,e se tutto va come deve andare inzio come procacciatore e dal prossimo anno dovrò frequentare il corso di formazione per diventare agente immobiliare.Cosa ne pensate?

8. david75

david75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    in bocca al lupo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina