1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. lvm74

lvm74 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti il mio vicino ha venduto un immobile sul quale io ho fatto emettere con un esposto all'UTC un'ordinanza di demolizione per alcuni abusi sul fabbricato.
    Lui ha venduto casa ad un altra persona senza menzionare nel rogito l'ordinanza stessa.
    Il nuovo acquirente quando ha saputo che gravava questa ordinanza si è recato dal notaio e ha rifatto l'atto con il venditore.
    Posso il come vicino di casa chiedere l'annullamento del rogito??
    Se si su quale articolo di legge posso contare??
    Vi prego rispondete solo se esperti in materia perchè sono nei guai!!!!!:

2. Sarah333

Sarah333 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    che significa???Io intendo che è stato rettificato il precedente atto di compravendita in cui non era menzionata tale cosa..

3. smoker

smoker Membro Senior

Privato Cittadino
    Non capisco come Tu possa essere nei guai per abuso edilizio perpetrato dal tuo vicino.

Smoker

4. geofin.service

geofin.service Membro Attivo

Privato Cittadino
    Si effettivamente, si intravede il problema del tuo vicino, ma non si capisce il tuo. Aggiungici qualche altro dettaglio

5. Il Mattone

Il Mattone Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non è chiara la situazione.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina