1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi saprebbe indicarmi i nomi delle ditte che fanno i contenitori pubblicitari dove si inseriscono le case da vendere. Per intenderci quelli attaccati alle vetrine con i cavi in acciaio oppure tramite piantana.

Vorrei avere alcune alternative tra forme o altro per decidere.

Buona giornata
    Alberto

2. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Non so che dirti Alberto. Li ho sempre incollati brutalmente al vetro. :sorrisone:

3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Io ho fatto in maniera artigianale le calate col filo da pesca (che è invisibile) e ci appendo gli annunci con le clips (quasi invisibili) fa un bell'effetto, costa poco, è modulare, se mi viene a noia lo butto senza rimpianti.

4. allberto

allberto Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Grazie per info....nella realtà vorrei vedere per qualcosa in plexiglas ma in internet non riesco a trovare nulla.
    Ci vorrebbe una chiave di ricerca oppure il nome di alcune ditte.

5. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

6. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    ...e hai preferito la gabbietta dello zoo, lo sappiamo :risata:

7. roberto.spalti

Agente Immobiliare
    Se sei associato FIAIP c'è una convenzione nazionale con una azienda che fa queste cose.

8. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

.........non ho preferito la gabbietta dello zoo ma la "giungla del principato"...............:risata::risata::risata::risata:

9. Marina Langella

Marina Langella Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Giungla del principato ???:shock:

10. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ......ciao marina, ho spiegato che non ho "gabbie" ergo vetrine e vivo liberamente nella mia "città" ergo nella giungla, il tutto nasce dal mio avatar...................:risata::risata::risata:

...............................................................p.s. devo dire che il tuo è uno "splendido avatar e presumo neppure molto datato..............:risata::risata::risata:

11. roberto.spalti

Agente Immobiliare
    E appende gli annunci sulle foglie degli alberi

12. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    fai una ricerca per "espositori per agenzia immobiliare"

13. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    ....sui lampioni???..............no qui da noi ti arriva il verbale dopo poche ore, anzi ti intimano di toglierli e se non lo fai ti arriva la fattura per averlo fatto ...............:p

loro....

14. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Alberto guarda quì...SOTECO :ok:

A allberto piace questo elemento.
  15. Finimservice

Finimservice Membro Junior

Agente Immobiliare
    Devo cambiare la vetrina e ho acquistato l'altro anno le tasche in plexiglas con morsetti e cavi in acciaio per alloggiarli nel montante della vetrina così composte : 5 cavetti in acciaio-24 morsetto singolo per cavetti- 6 morsetto doppio per cavetti-3 tasca A4 verticale tripla- 2 tasca 50x70 orizzontale- 2 tasca A3 verticale doppia- 2 tasca A4 orizzontale doppia. Se interessa fammi sapere.

16. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
  17. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Hai pensato all'adesivo trasparente, classico ed a bassissimo prezzo?

18. Archimicol

Archimicol Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ciao a tutti,
    anch'io avevo il tuo stesso dilemma... sono un architetto e cercavo una soluzione veloce per un mio cliente che ha da poco aperto una nuova sede. Mi sono rivolto ad una ditta specializzata in provincia di Brescia. Non so se ti può essere utile, l'azienda si chiama Geprom.
    Puoi chiedere direttamente a loro.... Sono stati molto disponibili. :ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina