1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. zazy

    zazy Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno, scrivo per avere un chiarimento riguardante la mia situazione: qualche tempo fa mio padre ha fatto un testamento ologtafo in cui nominava me e l'unico mio fratello "eredi universali" dei suoi immobili e delle sue sostanze. Ad oggi mio padre è sparito da diversi mesi, abbiamo sporto denucia alle autorità competenti che per ora non sono riusciti a rintracciarlo. In caso di sparizione del testatore e senza che ne sia stato accertato il decesso, gli eredi possono beneficiare, anche se a determinate condizioni, del lascito? O sono vincolate alla dichiarazione di presunta morte? E se sì, quanto tempo deve trascorrere perché sia dichiarata? Grazie per l'attenzione
     
  2. Luna_

    Luna_ Moderatore Membro dello Staff

    Altro Professionista
    a quest ora posso solo dirti cerca su internet Assenza e Morte Presunta. troverai le risposte.
     
  3. zazy

    zazy Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie mille. L'indicazione mi è stata molto utile.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina