1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Come gestite il cosiddetto vuoto per pieno con gli affitti turistici ?

2. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Bisogna fare una vera e propria "stima probabilistica".....quanti mesi all'anno prevedo che sarà occupato l'immobile? Quanto posso chiedere al cliente (ovviamente in funzione dei vari periodi dell'anno)? Quanto devo dare all'anno al proprietario? Ovviamente terrei un profilo "pessimistico" che mi permetta comunque un discreto margine....

3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie questo lo so. Ma c è qualcuno che se ne occupa ? Vorrei scambiare pareri.

4. Greta Phlix

Greta Phlix Membro Attivo

Agente Immobiliare
    meglio chiedere ad un tour operator, per quel che ne so io noi agenti non possiamo vendere pacchetti turistici

5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    È il contrario. Il tour operator non può fare vuoto per pieno. Il mediatore si che può farlo.

6. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Un conoscente che ha un tour operator molto famoso in Sardegna mi ha proprio consigliato ag immobiliare per poter fare locazioni turistiche vuoto per pieno vendite e locazioni tradizionali

7. Greta Phlix

Agente Immobiliare
    locazioni turistiche tout court ok perché si tratta di mediazione, vuoto per pieno invece dove tu compri dal proprietario le settimane per rivenderli ai turisti non è considerata mediazione.

8. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Lo fanno tutte le agenzie immobiliari turistiche. .. e cosa bisogna essere per poterlo fare ?

9. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Se è per questo può farlo anche il fruttivendolo o la casalinga

A dormiente piace questo elemento.
  10. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    E' pieno di agenzie immobiliari che fanno vuoto per pieno. Come ce lo spieghiamo?

11. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    prima mi devi spiegare cosa intendi per vuoto per pieno, e cosa centrano i tour operetor con agenzia immobilari

A leolaz piace questo elemento.
  12. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    il vuoto per pieno turistico. Nn lo conosci? pago un prezzo al proprietario per 6 mesi estivi e subaffitto la casa a turisti. Il ricavato resta a me.

13. Greta Phlix

Agente Immobiliare
    Hai esperienza?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina