1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. danielino

danielino Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, qualcuno saprebbe dirmi come posso scoprire se una persona, con tanto di ufficio, è un agente immobiliare abusivo? Esiste un modo dove io possa controllare di persona? che so, un registro consultabile in tempo reale... o previo domanda scritta. Quali dati dovrei avere in mio posseso per effettuare tale ricerca?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. danielino

danielino Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie, ma non è questo il canale giusto

4. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    Da li vedi se è iscritto alla CCIAA, altrimenti vai direttamente alla CCIAA all'(ex) ufficio albi e ruoli

5. danielino

danielino Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho provato a inserire il nome dell'agenzia immobiliare in questione, ma evidentemente non è registrata con quel nome...perchè non è inserita nell'lenco ( ma infoimprese.it mostra l'elenco di quale genere di società? ) che altro posso fare?

6. Umberto Granducato

Agente Immobiliare
    metti nome e cognome. Se l'aAI è un dipendente non credo tu lo possa vedere

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina