panzer

Membro Ordinario
Mi capita spesso di leggere o ascoltare per strada pareri di tutti i tipi su questa benedetta crisi e il futuro che aspetta a noi e a chi deve vendere-comprare casa nel nostro bel paese.Mi chiedo sempre più spesso quale debba essere la via da seguire,molti,a tal proposito,dicono che la crisi crea opportunità e che solo chi sa adattarsi e progredire andrà avanti evitando di estingersi. In virtù di questo,mi chiedo quali,secondo voi,siano le strade da seguire per il successo,quali strategie adottare,su cosa investire per non far la fine dei dinosauri?
 

gianpy68

Membro Junior
Agente Immobiliare
Davanti ad un momento di crisi (che poi sappiamo bene che abbraccia un po' tutti i settori e non solo quello immobiliare), una buona mossa a mio avviso è continuare (ognuno nelle proprie possibilità), ad investire, ora più che mai, se non si vuole essere risucchiati. Chiudersi a riccio, tendere a ridimensionare le spese, ecc, servirebbe solo a rimanere intrappolati.
 
E

enzo6

Ospite
Mi capita spesso di leggere o ascoltare per strada pareri di tutti i tipi su questa benedetta crisi e il futuro che aspetta a noi e a chi deve vendere-comprare casa nel nostro bel paese.Mi chiedo sempre più spesso quale debba essere la via da seguire,molti,a tal proposito,dicono che la crisi crea opportunità e che solo chi sa adattarsi e progredire andrà avanti evitando di estingersi. In virtù di questo,mi chiedo quali,secondo voi,siano le strade da seguire per il successo,quali strategie adottare,su cosa investire per non far la fine dei dinosauri?

Se esistesse una ricetta certa per superare questa crisi e proiettarsi in un futuro migliore certamente qualcuno l'avrebbe trovata.
Purtroppo non è cosa facile ma sono certo che il lavoro e la serietà alla lunga pagano unitamente alla capacità di resistere tramite risorse disponibili non sperperate in passato.
 

kolia cassin

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Nei centri medio grandi o ci si aggrega (non per forza fisicamente) o ci si deve specializzare per dare tanta offerta facendo economie di scala o poca ma di nicchia. Non credo ci siano alternative.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto