1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Mi capita spesso di leggere o ascoltare per strada pareri di tutti i tipi su questa benedetta crisi e il futuro che aspetta a noi e a chi deve vendere-comprare casa nel nostro bel paese.Mi chiedo sempre più spesso quale debba essere la via da seguire,molti,a tal proposito,dicono che la crisi crea opportunità e che solo chi sa adattarsi e progredire andrà avanti evitando di estingersi. In virtù di questo,mi chiedo quali,secondo voi,siano le strade da seguire per il successo,quali strategie adottare,su cosa investire per non far la fine dei dinosauri?

2. Sunrise

Sunrise Ospite

bisogna fare mestieri nuovi........oppure quelli vecchi in maniera del tutto nuova :fiore:

A Dorotea2009, angelhouse, gianpy68 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    i dinosauri non si sono evoluti...si sono estinti:maligno:, e noi essendo i dinosauri nella forma di Agenti Immobiliari, senza evoluzione siamo destinati all'estinzione

A angelhouse, Sunrise, gianpy68 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. gianpy68

gianpy68 Membro Junior

Agente Immobiliare
    Davanti ad un momento di crisi (che poi sappiamo bene che abbraccia un po' tutti i settori e non solo quello immobiliare), una buona mossa a mio avviso è continuare (ognuno nelle proprie possibilità), ad investire, ora più che mai, se non si vuole essere risucchiati. Chiudersi a riccio, tendere a ridimensionare le spese, ecc, servirebbe solo a rimanere intrappolati.

A enzo6 piace questo elemento.
  5. enzo6

enzo6 Ospite

Se esistesse una ricetta certa per superare questa crisi e proiettarsi in un futuro migliore certamente qualcuno l'avrebbe trovata.
    Purtroppo non è cosa facile ma sono certo che il lavoro e la serietà alla lunga pagano unitamente alla capacità di resistere tramite risorse disponibili non sperperate in passato.

A gianpy68 piace questo elemento.
  6. panzer

panzer Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    l'idea è mettere insieme tutti gli spunti,purtroppo la cura definitiva è ancora lontana..

7. kolia cassin

kolia cassin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nei centri medio grandi o ci si aggrega (non per forza fisicamente) o ci si deve specializzare per dare tanta offerta facendo economie di scala o poca ma di nicchia. Non credo ci siano alternative.

8. tommytuz

tommytuz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti. C.Darwin

A panzer piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina