1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. p.dilelio

p.dilelio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Custode, mi chiamo Pietro e sono un novizio.
    Ho un problema...
    ...se mando un messaggio privato a qualcuno, me lo trovo in mesaggi in uscita e non in messaggi inviati.
    Come mai?
    Devo solo aspettare un pò e il sistema provvederà adf inviarlo in automatico dopo un pò oppure devo fare qualche operazione?
    Grazie mille per la cortese attenzione.
    Pietro

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Pietro, ti spiego:

I messaggi sono inviati immediatamente agli utenti. E chi li riceve viene avvisato via e-mail che qualcuno gli ha scritto un messaggio privato.

Nella casella "Posta in uscita" vengono messi i messaggi inviati agli utenti che però non sono ancora stati letti.
    Nella casella "Posta inviata" vengono messi i messaggi inviati e aperti dai diretti interessati.

Se hai altre domande sono qui ;)

3. p.dilelio

p.dilelio Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    A grazie mille.
    Ora ho capito.
    nel frattempo comunque ho verificato che il messaggio è opresente non più in messaggi in uscita ma in messaggi inviati.
    Quindi vuol dire che la persona interessata lo ha ricevuto e lo ha letto.
    Ringraziamneti

Alla prossima

Pietro

4. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Si esatto Pietro ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina