topcasa

Membro Storico
Quale normativa circlare, normativa o legge tratta/indica in maniera esplicita la strada da percorrere per inquadrare due giovani under 30, con eventuali oneri/costi a carico lavoratore ed Agenzia
 

miobi

Membro Attivo
Privato Cittadino
A parer mio, il metodo più semplice ed economico per inquadrare collaboratori privi di patentino consiste nel farli figurare segnalatori o apprendisti o procacciatori o servizi di segreteriato, saldandoli con fattura e ritenuta dal loro codice fisc. fino a 5.000,00 € all'anno max + eventuali rimborsi spese per i fissi.
 

topcasa

Membro Storico
E' una domanda posta anche male.
scusa....sai che non capisco se questa e' una domanda o altro? :)
:domanda:
[DOUBLEPOST=1404795704,1404795479][/DOUBLEPOST]
A parer mio, il metodo più semplice ed economico per inquadrare collaboratori privi di patentino consiste nel farli figurare segnalatori o apprendisti o procacciatori o servizi di segreteriato, saldandoli con fattura e ritenuta dal loro codice fisc. fino a 5.000,00 € all'anno max + eventuali rimborsi spese per i fissi.
Il problema a mio avviso che di questi tempi non si puo' sostenere i costi di impiegati perche' l'unico sistema sembra quello di avere impiegati
Io avevo avviato un tirocinio che scade ila settembre. Finito il tirocinio mi ritorna il problema per cui non so come comportarmi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto