1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Tersilia

Tersilia Membro Junior

Privato Cittadino
    ho richiesto un elenco subalterni di un caseggiato.
    L'elaborato planimetrico era inesistente in catasto.
    Ora ho dei dubbi su come si legge.
    Nella casella "partita" in un subalterno c'è C che ho capito che vuol dire soppresso.
    Nelle altre caselle di altri subalterni c'è un numero di riferimento che penso corrisponda alla denuncia catastale iniziale.
    Per quanto invece riguarda il mio alloggio, la casella partita è libera. Non c'è scritto nulla.
    Ho foglio, particella sub, categoria A/2, classe, consistenza, partita(che come scritto prima rimane vuoto), rendita euro, rendita lire, indirizzo.
    Mi potete spiegare? Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non sono un tecnico, ma so che la partita (che era l'intestazione nominativa) non esiste più.

Adesso si parte dal foglio, mappale, subalterno, categoria, classe, a volte consistenza, e rendita.

3. SALVES

SALVES Membro Senior

Altro Professionista
    Rileggi la risposta nella discussione da te iniziata differenze tra visurae planimetria.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina