elisabetta

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Negli ultimi giorni mi viene spedita due volte la mail con gli argomenti del giorno, per me non è nessun problema cancellarne una, volevo solo segnalarvelo.
grazie
e complimenti per il lavoro che fate!!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Elisabetta :)
Ti ringrazio per l'alert. Siccome non ho voluto affidarmi a servizi commerciali per l'invio delle newsletter sia per questione di costi che per il fatto che ci infilano dentro decine di inserzioni pubblicitarie e poi finiscono con l'utilizzare i vostri indirizzi e-mail per lo spam, ci siamo costruiti un sistema da zero. E come hai visto abbiamo qualche difficoltà a farlo funzionare correttamente...

Anche io la ricevo due volte come un pollo ^^ Ci stiamo lavorando anche se ioCollaboro ci sta levando il sonno... a pochi giorni dal lancio.
Per il momento mi scuso, promettendoti che ci metteremo presto rimedio :)
 
M

Marco The Original

Ospite
Non ti preoccupare Immobilio se la riceviamo doppia....tanto si fa così: da oggi ogni email doppia che arriva ti chiediamo i danni :D
che ci potrai rimborsare con un buono pasto per una pizza ed una birrozza. :sorrisone:

Quindi fai le cose con calma....senza fretta....così ci toccano più pizze e birre...auhauhah... :D

Dai che si scherza....almeno visto il brutto momentaccio di questo mercato immmobiliare, scambiamo 2 battute. ;)

Una buona giornata a tutti.

Marco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto