sofficino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera sono nuovo del gruppo e vorrei chiedere cortesemente informazioni come aprire un agenzia immobiliare se sono un dipendente publico.Premetto che mi sono un paio di anni xhe mi occupo di aquisti personali di immobili è rivenduti con un certo guadagno specialmente aste immobiliari,e ultimamente ho agliutato molti miei amici nelle stesse trattative da.qui ho scoperto questa propensione che vorrei sfruttare,ma mi sono informato e potrebbe essere un problema il mio lavoro statale cortesemente aiutatemi come potrei fare per svolgere questa attività premesso che ho già un immobile che potrei sfruttare come ufficio personale?
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
eh....sfondi una porta aperta. Se il tuo ccnl prevede incompatibilità assoluta non puoi far nulla. Altrimenti devi richiedere il part time che concedono raramente. Io ho mani e piedi legati purtroppo e lasciare il posto statale per agente immobiliare al momento, per me, è impensabile :triste:
 

sofficino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma il mio problema non è il mio lavoro potrei avere una autorizzazione dal mio ente ma il problema è come esercitare l agente???
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Occhio alle incompatibilità. E devi avere chiaro cosa vuoi fare. Se devi fare l'agente immobiliare viene aperta partita IVA con quel codice. Altrimenti sei sempre limitato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto