alves

Nuovo Iscritto
Salve , ho ereditato un appartamento di circa 100 m2 nel centro di recanati che ha un abuso ovvero un garage che confinava con l'appartamento è stato modificato hanno aperto una porta e trasformato in camera , volevo risolvere questa magagna per poi avere la possibilità di venderlo , io avevo pensato alla nuova legge che da la possibilità di aumentare i volumi della casa entro il 20% , ma non so se è la strada giusta

grazie a chi mi potrà dare delle soluzioni

saluti

L.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La risposta te la puo dare solo un tecnico di zona, ci sono tante cose da considerare e farlo a distanza non è possibile. Oltretutto si parla di un centro storico quindi argomento ancora piu difficile da affrontare se non si è del posto
 

alves

Nuovo Iscritto
Ciao Umberto ,
immaginavo una cosa del genere , avevo la speranza che qualcuno del posto del sito potesse darmi qualche dritta e magari dirmi "a ****otto" quanto avrei dovuto spendere , visto che ho intenzione di vendere questo immobile , io non sono del posto e tantomeno abito in zona
grazie comunque per la risposta

Lapo
ps : scusami per tutti gli errori commessi nel postare sto messaggio , la prossima volta sarò più che attento :^^::^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto