1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Come deve comportarsi e quali responsabilità deve avere l'amministratore, se in un condominio un condomino a più immobili e non comunica i dati per poter certificare, tutto il condominio, e risulta moroso di alcuni immobili, che possiede anche alcuni in Leasing
     
  2. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Prima le chiede con le buone, poi con le raccomandante aperte, e poi con l'avvocato e addebito dei costi e via così, non vedo altro metodo, però a mia moglie funziona.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    a chi le devi inviare alla società del leasing, con non è stato comunicato, o a chi risulta il possesso senza comunicare il proprietario, fatte le spese sia postali che legali in caso di non corrispondensa della proprietà chi paga queste spese
     
  4. Sim

    Sim Membro Senior

    Agente Immobiliare
    dipende dal contratto di leasing, comunque le invierei a entrambi. Se non pagano ovviamente le spese saranno a carico del condominio ripartire in tabella principale. Insomma, il condominio spende per ottenere il dovuto e comunque lo otterrà comprese le spese legali.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina