1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. dorotea1975

dorotea1975 Membro Junior

Altro Professionista
    salve.. come si leggono le tabelle del protocollo d'intesa x stabilire se un canone di locazione rientra nei canone concordato?
    es. zona Gesso(Messina)

il canone di locazione è € 450 ma come faccio a capire se rientra avendo quei parametri?
    grazie...

2. LINANUZO

LINANUZO Membro Junior

Privato Cittadino
    buona domanda, anch'io sto registrando un contratto di locazione ad uso abitativo e non so se rientra nel canone concordato o meno.

3. dorotea1975

Altro Professionista
    :triste: xchè nessuno risponde... :occhi_al_cielo:

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    scarica il contratto concordato, e leggi le istruzioni cambiano comune per comune, e vedi che non è poi così tanto difficile calcolare il range minimo o massimo

5. dorotea1975

Altro Professionista
    forse non è difficile x lei.. ho inserito i dati del min e del max.. volevo sap se il canone di euro 500 rientrava nel canone concordato..

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ogni comune ha i suoi parametri.

A ludovica83 e topcasa piace questo messaggio.
  7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Basta rivolgersi ad un AI o ad una associazione e con 100 euro vi fanno consulenza contratto e registrazione....a volte si risparmia di più a pagare 100 euro che a non pagarle e magari poi pagare sanzioni

A ludovica83 piace questo elemento.
  8. dorotea1975

Altro Professionista
    messina - Gesso min 2,42 max 3,69 diff. 1,42
    voglio sapere...i numeri con la virgola come si leggono?

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sono in vena di sconto bonificami 50 euro e sistemiamo la cosa

10. dorotea1975

Altro Professionista
    non ti bonifico nulla.. ho chiesto solo informazioni.. se non sei in grado di darmele mi rivolgerò altrove.. x me è importante saperlo.. purtroppo non mi è stato spiegato da nessuno e speravo di impararlo qui.. ma mi sbagliavo..

11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma come si fa a darti informazioni senza sapere i mq la zona cosa include la casa esempio se arredata se ha giardino etc etc.

12. dorotea1975

Altro Professionista
    scrivi come se sapessi... anzichè scrivermi di farti un bonifico spiegami quali sono le info che servono.. ci vuole tanto? cmq... già ho provveduto grazie.... le tue coordinate bancarie dalle a qualcun'altro..

13. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    La mia era una semplice provocazione che chiunque avrebbe capito. Comunque bene se hai risolto diciamo pure che il 3d è chiuso. e Buonanotte

14. dorotea1975

Altro Professionista
    si buonanotte.. provocatore

A topcasa piace questo elemento.
  15. LINANUZO

LINANUZO Membro Junior

Privato Cittadino
    devi leggere l'accordo territoriale tra il comune di Messina e le Organizzazioni sindacali. Cercalo su internet.Io vorrei chiedere, approfittando ancora una voi della competenza di Pennylove se posso fare un contratto a canone concordato 6 più due per poter portare a 1000 euro un affitto che da tabella arriva a 900 più il 10% di aumento come previsto dall'accordo tra il Comune di Roma e le Organizzazioni.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina