1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. nux72

    nux72 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve vivo in un condominio dove essendo che era posseduto da un solo proprietario,non ha mai fatto una divisione millesimale,adesso che e' deceduto gli inquilini non che i figli devo provvedere a risolvere le faccende di divisione di acqua luce ecc.la domada e questa nel condominio ci sono 4 appartamenti,poi da due locali esteni al condominio sono state ricavati due soppalchi o mezzane ,che hanno la porta d'ingresso nel condominio,devono questi a pagare la luce delle scale ?precisando che nel piano dove ci sono queste 2 porte d'ingresso a queste mezzane,non c'e' la luce vome si potrebbe calcolare il valore che devono pagare?
     
  2. chiarabaudo83

    chiarabaudo83 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    sarebbe meglio nominare un amministratore che si occuperà di predisporre le tabelle millesimali..o un regolamento di condominio dove vengano riportare le regole sulla suddivisione delle spese
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina