LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non ci capisco più niente, non riesco a capacitarmi come si possa stare in coda per un ..telefonino? Escono dal negozio, li vedi inebetiti, stavano aspettando addirittura dalle 20.00, chi dal giorno prima (Bologna), il cronista gli chiede " Cosa si prova ad averlo tra le mani?" sembra quasi una domanda osè, e loro rispondono " Bella sensazione sapere di essere stato tra i primi ad averlo".
Costa € 700,00 molti degli intervistati avranno sì e no 22 anni, ma chi glieli ha dati i soldi?
Non capisco più niente.
 

Samuele Brignone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' semplicemente un prodotto tecnologico che va di moda...che possa piacere o meno hanno creato un oggetto che molti desiderano. Nessuna altra azienda è riuscita a fare altrettanto
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' un effetto dei nostri tempi consumistici...

Io giudico malissimo i genitori se accondiscendono a pagare un cifra simile per una cosa superflua (nel senso che l'importante è averlo, non usarlo in tutte le sue funzioni....) in un momento in cui si risparmia anche sul mangiare...
 

ZUBENelgenubi

Membro Junior
Professionista
che pensare? che mi viene solo da ridere a tutto sto spreco di soldi. io personalmente il telefono l ho sempre usato sempre e solo per telefonare non so nemmeno cosa siano le app. ps. ho 28 anni sarò fuori moda ma me ne sbatto!
 

LEnrica

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tanto per ampliare la conversazione che ho lanciato.
Ieri sera tornando da una bella Domenica a visitare le colline friulane ed il castello di Gorizia, siamo usciti dal casello autostradale: 4 corsie, 3 dedicate alle casse, 2 al telepass.
Le corsie dedicate alle casse contavano 3 code di almeno 50 autoveicoli ciascuna. Ora dico, il Telepass costa € 1,20 al mese ovvero € 15,00 l'anno, l'entrata al castello di Gorizia - bellissimo, perfettamente tenuto e completo di molto arredamento dell'epoca, costava € 3,00, saremmo state 30 persone in tutto.
Avrei voluto voluto vedere quanti di quelli in coda possedevano un cellulare normale.
Scusate, questo è proprio un pensiero da bar....
Le casse non avevano il casellante, erano cash, prima di vederle ho pensato che tutto sommato c'erano tre posti di lavoro ancora attivi...
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Quelle 150 persone in fila al casello approfittavano della coda per leggersi le news (de che poi..) sui propri smartphone.
:muro:
 
S

Sunrise

Ospite
patologie,
non "usi o priorità"

non sono d'accordo........lo sviluppo economico del futuro verte sulla crescita delle tecnologie....non certo dell'immobiliare ormai saturissimo....
poi se un costruttore o una agenzia avranno la fila fuori...beh vorrà dire che avranno meriti uguali o simili alla Apple ;):fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto