1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. fashion

fashion Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Forse la mia e' una domanda ingenua ma la faccio per essere sicura di muovermi bene.
    Io e mio marito abbiamo finalmente trovato la casa che ci piace ma vorrei mettere una clausola
    sospensiva come ho letto su questo forum e far fare i controlli da un geometra o da un tecnico
    per vedere che non ci siano abusi o cose strane.
    ma non so come e dove trovare questo tecnico.
    mi aiutate, per favore??
    grazie.

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, per il tuo problema prova a informarti nell'ambito delle tue amicizie se c'è qualche Ingegnere, Geometra o Architetto da poter contattare o in alternativa prova a vedere presso i loro ordini. Fabrizio

A fashion piace questo elemento.
  3. fashion

fashion Membro Ordinario

Privato Cittadino
    e' questo che non so fare..................dove li trovo questi ordini?? :confuso: devo cercare sulle pagine gialle??
    Tutti i geometri vanno bene??
    Grazie.

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Basta andare su Google e digitare nella casella ricerca " Ordine Ingegneri Monza " oppure " ordine Architetti Monza " oppure " Collegio Geometri Monza " e troverai i siti con i riferimenti telefonici ai quali potrai rivolgerti e chiedere se possono indicarti qualche nominativo di professionista in grado di aiutarti nel tuo problema. Fabrizio

A fashion piace questo elemento.
  5. fashion

fashion Membro Ordinario

Privato Cittadino
    grazie, lo faccio subito. :applauso:
    scusa la mia poca esperienza.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina