La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno Colleghi, innanzitutto chiedo se fra noi c'è qualcuno che lavora in Pisa o Livorno e /o relative provincie.
Poi la domanda è questa: nel caso in cui certi costruttori, come hanno promesso, mi passano la documentazione relativa ad appartamenti da vendere posizionati lontani dall'Isola ed io mi appoggio ad un collega, in che modo potrò salvaguardarmi da eventuali futuri accordi fra di loro che escludessero me?:confuso: Anna
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Puoi fare una scrittura privata con il collega con cui sottoscrivete gli accordi presi e mandi al costruttore, con una raccomandata A.R. copia della scrittura in modo da salvaguardarti ...
E' chiaro che devi avere la possibilità di controllare le eventuali vendite.
E, comunque, in una collaborazione devi poterti fidare.

Silvana
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno Colleghi, innanzitutto chiedo se fra noi c'è qualcuno che lavora in Pisa o Livorno e /o relative provincie.
Poi la domanda è questa: nel caso in cui certi costruttori, come hanno promesso, mi passano la documentazione relativa ad appartamenti da vendere posizionati lontani dall'Isola ed io mi appoggio ad un collega, in che modo potrò salvaguardarmi da eventuali futuri accordi fra di loro che escludessero me?:confuso: Anna

Ciao, io lavoro a Livorno, se serve qualcosa fammi sapere (se vuoi ci scambiamo i numeri in privato), per il resto come diceva giustamente silvana a mettere sempre tutto per scritto non si sbaglia mai!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto