dorotea1975

Membro Junior
Professionista
Dorotea, ma tu hai studiato ? o il corso per mediatori te lo stiamo facendo noi ???:innocente:
bagudi..vuoi sapere cosa ho appreso al corso x mediatori di Messina della durata di 1 mese e mezzo due volte alla settimana?? purtroppo proprio nulla... quello che so lo devo grazie a internet....purtroppo qui i corsi è come se nn si facessero...da qui le mie lacune.. purtroppo è la realtà!! amara..lo so[DOUBLEPOST=1385811592,1385811541][/DOUBLEPOST]dimenticavo...2 ore 2 volte alla sett dove si contavano le mosche...
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Al di là dei parametri e metodi di calcolo che non ti hanno insegnato, per farla breve è sufficiente andare su google e ti ritrovi vari siti dove effettuare i calcoli ed avere valori in tempo reale. Però studiati da qualche parte approfonditamente la teoria soprattutto per quando dovrai parlarne con i clienti.
 

dorotea1975

Membro Junior
Professionista
si infatti sim... lo avevo fatto anc prima che bagudi rispondesse.. ma vol approfondirlo con una persona competente tutto qui.... mi aspettavo di piu una risposta come la tua che una risposta di altro genere......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto