1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Olga Star

Olga Star Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Come vendere immobili di ZONA 167 ? Come convincire il propitario a preperare i documenti e fare riscatto. Loro priferiscano aspettare la proposta per cominciare la prattica, non vogliano spendere i soldi prima.:disappunto:
    Come si svolge la pratticha e quali sono i tempi ?
    Grazie

2. Olga Star

Privato Cittadino
    ...nessuno sa rispondere a qvesta domanda?
    ...non ci posso credere.:triste:

3. civicoseimmobiliare

civicoseimmobiliare Membro Junior

Agente Immobiliare
    Dura lo so... ma prova a dirgli che hai un cliente davvero interessato, e comunque è bene iniziare la fase del riscatto, visti i tempi burocratici davvero lunghi... Facci sapere ;)

A Olga Star piace questo elemento.
  4. Olga Star

Privato Cittadino
    ...ma vogliano avere la proposta e poi fare il riscatto con i soldi di caparra, qvanto possibilita hanno???

5. civicoseimmobiliare

civicoseimmobiliare Membro Junior

Agente Immobiliare
    Beh, di solito io non faccio incassare mai l'assegno a l'accettazione dela proposta... scrivo sempre che l'assegno viene consegnato alla parte venditrice alla sottoscrizione del preliminare e lo tengo io in custodia, poi tutto si può fare, ma comunque è un rischio. :???:

A Olga Star piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina