1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. luca01

luca01 Ospite

Buongiorno,

Ho ereditato 1/3 di un alloggio, ora io e l'altra mia sorella abbiamo intenzione di pagare la quota di successione e le spese straordinarie, mentre un altra mia sorella dice che non ha soldi e non paga ne la sua quota di successione e ne le spese straordinarie ma si è limitata a pagare solo la suo quota di IMU e di spese ordinarie ( come per altro noi abbiamo già fatto ).

In questa situazione la casa non si può vendere anzi si rischia che l'amministratore metta un ipoteca alla quota di casa di mia sorella perchè che non paga le spese straordinarie. Come si posso risolvere questa situazione ?

grazie

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Fate una scrittura dove voi vi prendete l'onere di anticipare le spese a lei dovute e quando venderete le scalate dalla sua quota.

A luca01, francesca7, Bagudi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    E pagate non in contanti ma con un mezzo tracciabile (bonifico, assegno, prelevato dalla vostra disponibilità.)

A luca01, gmp, Bagudi e 1 altro utente piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina