1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. carabina

carabina Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Ho dato in comodato un appartamento ma le utenze acqua ed energia elettrica sono a me intestate. In questo caso la TARSU chi la paga?

2. carlor

carlor Membro Attivo

Altro Professionista
    Il comodatario. Non tu, comodante.

A maryber piace questo elemento.
  3. superpilu3000

superpilu3000 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    propongo il mio caso: provincia di venezia, tarsu in carico alla Veritas, contratto registrato cambio di residenza nell0immobile locato in attesa della mia tarsu, il proprietario invece mantiene la residenza nel cespite locato e pretende da me il pagamento della tarsu che Veritas richiede a lui :shock:, essendo relativo al periodo di locazione, ma io riceverò a breve la "mia" bolletta relativa allo stesso periodo. Come risolvere il problema? :domanda:grazie per le risp, essendo io di napoli non conosco i meccanismi della Veritas che credo siano proporzionati al nucleo e non ai mq come a napoli.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina