• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

carlacarla63

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, vorrei poter seguire l'iter per un comodato immobile alle figlie (2) scelta conseguente al fatto di aver avuto la necessità di chiedere un congedo straordinario al lavoro come dipendente pubblico, per accudire mia mamma con conseguente cambio di residenza e non vorrei dover affrontare delle spese sulle tasse casa enormi!!.. Insomma oltre il danno... Anche la beffa!!! Potete darmi chiarimenti in merito?.. Sono proprietaria di una prima casa con u'ipoteca catastale sui 6/7 euro. Grazie. :fiuu:
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Se il conduttore dichiara la caldaia a gas a norma nel verbale di consegna dell'appartamento e solo successivamente il locatario verifica che non solo non é a norma ma che già nei precedenti due controlli c'era stata la diffida all'utilizzo della caldaia e pure i fuochi sono non a norma, che azioni si possono intraprendere? Grazie
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto, avrei un sacco di domande da fare,(sono neofita del settore) spero di non risultare troppo scocciante!!
Alto