Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stavolta è toccato a me! :confuso:
Stamattina ho ricevuto una telefonata (da chi poi si è rivelata essere una collega) che chiedeva informazioni su un appartamento che non ho più in vendita da alcuni mesi. La collega mi ha detto di aver visto l'appartamento in questione pubblicizzato sul sito Piùcase.it come inserzione da privato, con tutti i miei dati! :shock:
Confesso di aver pensato male, e cioè che il suddetto portale (dello stesso editore di SoloCase.it) per riempire le sue pagine avesse ramazzato annunci per ogni dove senza guardare troppo per il sottile, e quindi ho riempito il modulo del sito chiedendo di essere contattato per chiarire la questione. Beh, non sono passati più di 15 minuti che sono stato chiamato dal Responsabile delle Inserzioni, con il quale abbiamo subito chiarito l'inconveniente (era stato il proprietario della casa che nel mese di Marzo di era registrato sul sito ed aveva pubblicato l'inserzione con i miei dati :^^:).
Vorrei quindi ringraziare pubblicamente PiùCase.it per la celerità e per l'efficienza dimostrate nel risalire all'origine del problema! :ok: :stretta_di_mano:

;)
 

MaxMatteo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato che gli altri siti che copiano (omettendo che sono un'ai) i miei annunci non facciano altrettanto... ed io (noi) ci troviamo a giustificarsi con i clienti che (a giusta regola) si sentono presi per i fondelli...

...ahi ahi ahi ahi ahi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto