Ilchioccio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Nel residence ci sono anche altri uffici (appartamento) e il proprietario dice ce non ha mai creato problemi. Li hanno accatastati cosi perchè il piano regolatore non dava la possibilità al costruttore di fare tutti appartamenti nel residence. Questo è quello che mi ha detto il proprietario lui ha acquistato direttamente dall'impresa.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nel residence ci sono anche altri uffici (appartamento) e il proprietario dice ce non ha mai creato problemi.
Non vai a chiedere al fornaio se è buono il pane...
Può essere che non avrai mai problemi, ma può essere anche il contrario, perché sarà la situazione ufficiale sarà sempre irregolare.
però lui lo ha sempre affittato a sentir dire...
Anche qui, può essere che abbia sempre affittato in nero, o che nessuno abbia mai fatto verifiche.
Se vuoi rischiare, e paghi senza mutuo, nessuno te lo impedisce.
Ma se poi cambiano in peggio le norme ed i controlli...
 

Ilchioccio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La cosa che non capisco è come fa ad avere agibilità ?
Le spese per l'acquisto e per il mantenimento (non ho mai posseduto immobili in a10) ma leggendo un pò non mi sembra siano superiori... Anzi se mai inferiori tipo per IMU e spese di registro giusto ?
 

Ilchioccio

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ebbeh....finche si trovano i geni che glieli comprano, e pure a prezzo di appartamenti veri e propri... perché non ti cerchi invece un appartamento che risulti appartamento?
Hai ragione, però sinceramente qui non è neanche tanto un problema di prezzo che devo ancora valutare ma di possibilità e di Bilocale che avendolo visto mi piace....
Non è cosi semplice trovare immobili che possano piacere subito piccoli ma ben sfruttati.
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Hai ragione, però sinceramente qui non è neanche tanto un problema di prezzo che devo ancora valutare ma di possibilità e di Bilocale che avendolo visto mi piace....
Non è cosi semplice trovare immobili che possano piacere subito piccoli ma ben sfruttati.
Si capisco, anche se vedi una finta borsa di Gucci dal vu cumprà e la regali a tua moglie, ti è piaciuta quando la hai vista....ma poi rischi che ti cacci di casa

A parte questo, se già hanno fatto cambi di destinazione d uso ma ora non è più fattibile, fidati che è meglio che cerchi altro perché avresti comunque fatto un acquisto diverso da quello che dichiarerai e dall'uso che ne farai

Soprattutto se poi vorrai metterlo a reddito, perché gli uffici non si affittano a settimana uso vacanza

Detto questo, a parte rari casi, non capisco l'utilità di far costruire un Residence con piscine a palle varie, dotato anche di X unità uso ufficio (a sto punto fai costruire di meno che sarebbe più sensato) se poi si capisce che ad uso ufficio non lo saranno mai o quasi mai
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto