1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marco.76.123

marco.76.123 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    buonasera,avrei delle domande da porvi.
    ho deciso di vendere casa (vicino roma)e l'agenzia mi ha proposto di comprare un fondo(ex falegnameria) che verrà ristrutturato e diventera una bell'appartamento(115 mq).il fondo viene venduto chiavi in mano a 220.000 euro.la mia casa è in vendita a 175.000euro.
    per poter scaricare la ristrutturazione devo comprare io direttamente il fondo oppure la posso scaricare anche se lo compro finito?Se non vendo la mia casa a quanto me la potrebbe ritirare il costruttore?
    grazie mille a tutti

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Puoi scaricarlo anche finito, ma non andarci tanto alla leggera. Intanto prova a chiedere il prezzo senza permuta, e da li trattare, affidati ad un'AI affidabile della zona, Guarda il capitolato di ristrutturazione insomma è un acquisto importante che merita rispetto nella realizzazione.

3. pacigio

pacigio Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, ho letto la tua domanda e più o meno sono nella tua stessa situazione. Io mi sono rivolto prima dell'acquisto al portale ************* per avere già dei preventivi gratuiti di massima, ho fatto fare i sopralluoghi e così poi mi sono accordato con il proprietario per una trattativa. Alla fine ho acquistato e ristrutturato, questo è il momento buono sopratutto in una città come Roma.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2016

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina