1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. anto76

anto76 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ho intenzione di comprarmi una casa in bioedilizia, l'idea iniziale era quella di ristrutturare la mia attuale casa, poi però informandomi meglio ho deciso sia meglio comprarla! Ho visto vari trilocali con riscaldamento a pavimento, isolamenti termici a cappotto e vari pannelli termici! credo sia il momento buono per comprare!

2. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    A Bagudi piace questo elemento.
  3. Centomini

Centomini Ospite

Perché marketer? mica sta dicendo: ragazzi, vendo case in classe A, siete interessati?

O sono tronato io che non ho afferrato... :D

4. anto76

anto76 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si credevo di aver sbagliato sezione!

5. AlessandroLeone

AlessandroLeone Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Riguardo info su costruzione e ristrutturazione in bioedilizia (biomattone in canapa e calce) può essere utile il blog di Equilibrium srl - Equilibrio Naturale Costruito, (biomattone). Sul sito dell'azienda italiana è presente anche una sezione completa di foto con i cantieri e i lavori realizzati.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina