1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. vitodonato

vitodonato Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ho comprato un appartamento a Santa Marinella nel maggio 2009. Mi sono accorto, solo adesso, che la planimetria non corrisponde a quella depositata al catasto. Infatti risulta che al posto di una camera c'è un bagno, e nel salone di due finestre che come ho detto prima, non risultano, Premetto che l'appartamento si trova in una zona adibita a parco. Volevo sapere se potevo rivalermi sul venditore visto che ha dichiarato che l'appartamento non aveva subito abusi. Posso rivalermi sull'acquirente? Il contratto può essere dichiarato nullo? Fra l'laltro il mio notatoi ha solo scritto la dichiarazione, di cui sopra, del venditore. Grazie Donato.

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se hai comprato nel 2009 è stato anteriormente all'entrata in vigore della legge 78/2010 sulla conformità.
    Ciò non toglie che ci siano abusi.
    Rimane il fatto che tu hai controfirmato senza guardare la planimetria, per cui dubito molto che tu possa rivalerti.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina