roberto1

Nuovo Iscritto
Professionista
Ciao a tutti,
parlando di compravendite, vorrei sapere da altri privati che come me fanno compravendite immobiliari,in quanto tempo attualmente si riuscite voi a vendere un immobile.
io è da circa 1 anno che ho un immobile di tutto rispetto fermo con le quattro frecce, ma la cosa piu anomala e che ho ricevuto al massimo una quindicina di visite per appuntamento, una media di 1,5 appuntamenti AL MESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La tua domanda e' chiara...pochi appuntamenti.Dichiari di essere un privato, corretto? se da privato fai 1,5 app. al mese...direi che un Agenti Immobiliari che lavora sugli immobili 10 ore al giorno 6 giorni alla settimana possa far di meglio..anche solo per la legge dei grandi numeri
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
dalle vostre parti come va??
Ci sono dei sondaggi su immobilio su quanto tempo un'agenzia impiega a vendere negli ultimi tempi. La media è 6 mesi se ben ricordo.

Difficile avere dati dai privati.

P.S. rileggendo il tuo post di apertura, ma tu le compravendite le fai da investitore o stai vendendo un immobile ereditato ?

L'immobile è in zona sperduta o centrale?

Un mio costruttore da 3 anni non riesce a vendere un villone, che è su un pizzo di montagna e per comprare il latte od i giornali devi fare mezz'ora all'andata e mezzora al ritorno.
Il villone ha un prezzo ottimo : recupero dei costi di costruzione.
Quindi tutto dipende da....
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Gli immobili da vendere non vanno spu....ti, dandoli a destra ed a manca pensando di far prima a venderli, lasciate che sia un professionista serio ad occuparsene ed allora, se date retta ad i suoi consigli anche nell'accettare eventualmente una proposta d'acquisto, potete sperare di vendere anche entro i sei mesi!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto