1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. elisazottis

elisazottis Ospite

gentilmente, spero che qualcuno mi possa aiutare..
    fra pochi giorni avrò il rogito per la compravendita di un immobile, mi chiedevo quanti mazzi di chiavi mi spettano?
    e se c'è una legge o qualche ordinamento su cui far riferimento.
    La mia agenzia continua a dirmi che sono due, mentre il geometra dice tre! sono un po' confusa!
    grazie

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    nuova costruzione o usata?

A Rosa1968 piace questo elemento.
  3. elisazottis

elisazottis Ospite

usata
    i vecchi proprietari l'avevano messa in affitto

4. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    allora cambierai la serratura

Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2015
    A cristian casabella, Bagudi, eldic e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    cioe fammi capire, non cambi subito immediatamente la serratura? sei in svizzera?

A cristian casabella, Bastimento, alexbgd e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  6. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    il tuo miglior post degli ultimi 5 anni e mezzo ;)
    secondo me la confusione te l'hanno creata non consigliandoti di cambiare serratura. Le chiavi si duplicano, potrebbero essercene in giro una decina

A Bastimento, Maria Antonia, CheCasa! e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  7. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino