onilleva

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve ho fatto il compromesso per una casa di circa 100mq con un terrazzo di 20mq costruito abusivamente ma sanabile in base art.36 volevo sapere dal momento in cui il geometra presenta la pratica al comune quali posso essere i tempi tecnici (comune di ariccia) per completa sanabilità dell'opera (rogito fissato a giugno compromesso dicembre) . Ho vincolato il compromesso alla sanabilità visto che devo anche prendere 160000 di mutuo valore casa 210000
 

Travis

Nuovo Iscritto
Stesso mio problema........ho dovuto attendere oltre tre mesi, il Comune di Genzano (Roma) tardava, ed il geometra, una volta ricevuto il tutto si è accorto che la misura del balcone che gli aveva comunicato al comune era inferiore di 50 cm dalla realtà, ho portato avanti le pratiche di mutuo comunque, il perito della banca è venuto a misurare tutto, e sul balcone ha avuto da ridire, mi ha richiamato privatamente e mi ha detto che era intenzionato a dare parere negativo.....a quel punto ho lasciato perdere tutto ed ho gettato oltre sei mesi del mio tempo senza aver nulla.....sono di nuovo alla ricerca
 

onilleva

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao per caso mi puoi dire a quale banca ti eri rivolto ... Per caso MPS? ma tu alla banca non avevi detto nulla? Il fatto che c'era una sanatoria in atto al perito non è bastato? io rogito a giugno e tutta la documentazione è stata presentata ai primi di febbraio conviene quindi far mandare il perito solo a sanatoria ultimata?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto