Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Una coppia si è appena sposata.Il marito chiama la moglie e le dice : " Allora cara dobbiamo fissare delle regole per far si che la convivenza sia tranquilla....dunque ti voglio informare quali sono le mie abitudini cosi tu ne prendi atto....il lunedì sera esco con gli amici per la mia solita pizza..sono vent'anni che ci riuniamo. Il martedi sera vado a cena da mia madre . Il mercoledi sai che ci sono le partite di coppa ...il giovedi cocktail con i miei colleghi di lavor...il venerdi pokerino con gli amici...il sabato possiamo andare a cena io e te e poi la domenica sera vado a letto presto.Tu cara che abitudini hai ?" La moglie risponde :" Solo una....ogni sera dalle 9 alle dieci faccio l'amore....Chi c'è c'è" !:^^::^^::^^:
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Una donna al ginecologo:
"Dottore, qual'è il miglior metodo contraccettivo?"
"Beva un drink..."
"Ma prima, durante o dopo?"
"Invece!"
;)
 

xsalvox

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno. Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino e' cosi' buono che da qui lei puo' riuscire a vedere la mia casa laggiu' sulla collina". Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere. "Cosa c'e' di cosi' ridicolo ?" chiede il commesso. "Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa" risponde il cacciatore. Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino. Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul *****". Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola !".
 

mauriziomauri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Pierino chiede al padre
-Papà, che differenza c’è fra “in teoria” ed “in pratica”??-
-Guarda Pierino per capire la differenza fra “teoria” e “pratica”, vai da tua madre, tua sorella e tuo fratello e chiedigli se per un milione di euro farebbero un bocchino ad un uomo.-

Pierino va dalla madre:
-Mamma, ma tu per un milione di euro faresti un bocchino ad un uomo?-
-Un bocchino ad un uomo? Per un milione di euro gli faccio qualsiasi cosa…-

Pierino va dalla sorella:
-Sorella, ma tu per un milione di euro faresti un bocchino ad un uomo?-
-Un bocchino ad un uomo? Per un milione di euro gli faccio qualsiasi cosa a lui ed a tutta la sua famiglia per tutta la notte…-

Pierino va dal fratello:
-Fratello, ma tu per un milione di euro faresti un bocchino ad un uomo?-
-Un bocchino ad un uomo? Per un milione di euro gli faccio qualsiasi cosa a lui ed a tutta la sua famiglia per tutta la notte e poi chiamo mamma e sorella per ricominciare…-

Pierino torna dal padre e gli riferisce le risposte.
-Ecco Pierino, “in teoria” tu hai una madre, una sorella ed un fratello… “in pratica” hai 2 p...e ed un pappone omosessuale!!-
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Un pò di freddure:

Tra amiche: quando fai l'amore parli con tuo marito?
Dipende... se mi telefona sì!

Dopo aver letto un articolo sulle nozze di un asso dello sport con una famosa modella, un tale dice alla moglie:
- Non capisco perché sono sempre gli uomini più stupidi a sposare le donne più belle!
- Grazie, caro, per il bel complimento...

Fra due amiche:
- C'è ancora del tenero fra te e tuo marito?
- Sì, quello che ha lui in mezzo alle gambe...

:risata::risata::risata::risata:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta:
- Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole???
Il marito farfugliando:
- Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi...
- E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?
- Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di sera, li abbiamo invitati a cena...
- Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?
- No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
- Sì Superman... ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 3 e mezza. Sono le 7...
- Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night...
- Fino alle 7 del mattino, Superman?
- No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se avessimo detto di no, avrebbero potuto cambiare idea sul contratto...
- Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?
- No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto che il loro aereo partiva alle 6...
- Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza...
- Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi. E tu perchè continui a chiamarmi Superman?
- Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una stupenda donna, bionda e sexy, che si avvicina al loro tavolo, saluta l'uomo calorosamente, gli dà un grosso bacio sulla bocca e se ne va dicendo:
- Ci vediamo domani al solito posto!
La moglie è scandalizzata:
- Ma chi è quella?
E il marito tranquillo:
- Niente, cara... è la mia amante...
La moglie grida arrabbiatissima:
- p...! Voglio il divorzio!
- Non c'è problema - replica il marito - ma pensaci bene: dopo il divorzio niente cameriera, niente spese in centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente cene in ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente...
Mentre sta dicendo ciò entra nel ristorante un loro amico accompagnato da una bella ragazza, anch'essa vestita elegante e sexy. La moglie allora chiede:
- Ma chi è quella bella ragazza insieme a Gianni?
- E' la sua amante! - replica il marito.
E la moglie:
- La nostra è meglio!
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Giovanni sta giocando a carte con gli amici al circolo.
Gli si avvicina, trafelato, il compare e gli sussurra all’orecchio che comare, sua moglie, sta scopando.
Giovanni annuisce e continua a giocare a carte.
Il compare, preoccupato e pensando che Giovanni non abbia capito il messaggio, glielo ripete.
Giovanni guarda il compare, nuovamente annuisce e continua a giocare a carte.
Il compare, stupefatto per l’atteggiamento di Giovanni, gli si riavvicina e gli dice che comare, sua moglie, sta non scopando ma……… scopando, scopando, scopando.
Giovanni a questo punto fa continuare il giro delle carte al compare e va a controllare la situazione.
Dopo mezz’ora ritorna e rivolgendosi al compare esclama: Scopando……… non scopando, scopando, scopando!
 

SweetHome

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Marito e moglie sono seduti davanti alla TV guardando un programma di psicologia che spiega il fenomeno delle "mixed emotions".
:shock:
Il marito si volta e le dice:
"Amore, sono certo che non troverai mai qualcosa da dirmi che possa farmi insieme felice e triste".
:D
Lei risponde:
"Amore, di tutti i tuoi amici, tu sei quello che ce l'ha piu' grosso".
;)
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A Giovanni non piace lavorare.
Di solito passa la giornata nei bar e a tarda notte rientra a casa sempre ubriaco.
Una notte, ubriaco come al solito, scivola sulle scale ripide della sua casa in centro storico e si procura una ferita al sopracciglio.
Entra in casa e, seppur ubriaco, va nel bagno e tenta di tamponare la ferita.
Il tutto con grande baccano.
La mattina la moglie lo sveglia e lo rimprovera di essere un fannullone alcolizzato e che deve cambiare registro.
Tra i due si accende una vivace discussione in quanto Giovanni asserisce di non essere rientrato, quella notte, a casa
ubriaco.
A riprova di ciò racconta alla moglie di essere scivolato sulle scale, di aver riportato una ferita al sopracciglio e di essersi, addirittura, medicato.
La moglie allora esclama: se tu non eri ubriaco, mi vuoi dire chi ha messo il cerotto sullo specchio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto