1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. AdrianoWeb

    AdrianoWeb Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Il ns. condominio composto da 24 unità ha un solo proprietario e un portiere. Il proprietario possiede altri immobili ed alle dipendenze altri portieri. In tutto 5 portieri e un lavascale.
    Il proprietario ed anche amministratore dal punto di vista della sicurezza Dgs. 81/08 che cosa è obbligato a fare? Deve compilare il DVR? quali altre incombenze predisporre sempre per il decreto 81?
    Cordiali saluti e grazie
     
  2. carlor

    carlor Membro Attivo

    Altro Professionista
    Premesso che il fabbricato, che pure ha parti comuni (ad esempio la guardiola), NON è un condominio perché gli appartamenti sono posseduti da un'unica persona, quali sono i problemi di sicurezza che hai riscontrato? Mi interessa saperlo perché anche noi abbiamo un portiere alle dipendenze del condominio (condominio perché siamo più proprietari).
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina