Edivad

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti, spero di postare nella sezione corretta...
Non se qualcuno di voi, associato a Fiaip, abbia avuto lo stesso problema, ma io non riesco a trovare i parametri per configurare l'account di posta elettronica di Fiaip (utilizzano Zimbra) per poter scaricare la sta sia sul pc che sull'IPad.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie 1000
Davide
 

H2O

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Posta Fiaip

Ciao, indieme alla tua tessera dovresti avere la psw per entrare in myfiaip e successivamente in zimbra, io l'ho configurata in outlook, esiste un numero a pagamento per assistenza telefonica.S e vuoi la configurazione per outlook mandami email ******** Ciao
 

Edivad

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si, le psw le ho ricevute, infatti riesco ad entrare sia in myFiaip che nella mail. Quello che non so, sono le configurazioni imap e smtp per scaricare la posta su Mail (sono utente Mac :D) sia sul fisso che su IPad.
 

kproject

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buongiorno, la tua segreteria regionale potrà sicuramente aiutarti, comunque i server IMAP ed SMTP sono entrambi mail.fiaip.it.
Ricorda per l'invio delle mail che è necessaria l'autenticazione della password.
Buona giornata
 

Edivad

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, la tua segreteria regionale potrà sicuramente aiutarti, comunque i server IMAP ed SMTP sono entrambi mail.fiaip.it.
Ricorda per l'invio delle mail che è necessaria l'autenticazione della password.
Buona giornata

Sarò cecato, ma anche andando sulla mail di fiap non ho mica trovato i dati per configurare i server IMAP e SMTP ....
mi sa che dovrò aspettare settimana prossima per chiamare l'assistenza di fiaip....
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve a tutti, spero di postare nella sezione corretta...
Non se qualcuno di voi, associato a Fiaip, abbia avuto lo stesso problema, ma io non riesco a trovare i parametri per configurare l'account di posta elettronica di Fiaip (utilizzano Zimbra) per poter scaricare la sta sia sul pc che sull'IPad.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie 1000
Davide

sono entrambe mail.fiaip.it
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto