1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Diegoman81

Diegoman81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Salve a tutti, ho da poco passato l'esame in camera di commercio per AI passandolo.:D
    Volevo chiedervi una conferma di una cosa che penso già di sapere ma non ne sono convinto al 100%.
    Io attualmento ho costituito con altre 3 persone una società srl per lavori edili.
    Io sono l'amministratore unico di questa società.
    Detto cio potrei io essere legale rappresentato di una società immobiliare di cui non sono il proprietario ?
    Attendo gentili confronti/risposte.
    grazie in anticip.o

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Salve, no purtroppo la legge n. 39 del 1989 e successive integrazioni e modifiche, sancisce l'incompatibilità con altre professioni e comunque non puoi essere amministratore di una società di costruzioni e contemporaneamente preposto in una società di mediazione. Almeno questo mi risulta . Fabrizio

3. Diegoman81

Diegoman81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Risultava ache a me...volevo la sicurezza. grz x la risposta chiara e rapida.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina