barby82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
Mi chiamo Barbara ... ho un dubbio che non mi lascia respirare,
son sposata da 5 mesi.. sia io che mio marito abbiamo residenze civiche riverse e nessun domicilio in comune.. per il semplice fatto che lui lavora fuori ed ogni tanto deve spostarsi da un cantiere all altro e visto che non possiedo un lavoro e ne famiglia lo seguo..
La mia domanda è questa, non Aver nessun domicilio e residenza diversa comporta in qualche modo a delle sanzioni sia peculiare e non..
aiutatemi a risolvere questi dubbi..
Ringrazio in anticipo qualsiasi persona risponda!!
 

topcasa

Membro Storico
Salve,
Mi chiamo Barbara ... ho un dubbio che non mi lascia respirare,
son sposata da 5 mesi.. sia io che mio marito abbiamo residenze civiche riverse e nessun domicilio in comune.. per il semplice fatto che lui lavora fuori ed ogni tanto deve spostarsi da un cantiere all altro e visto che non possiedo un lavoro e ne famiglia lo seguo..
La mia domanda è questa, non Aver nessun domicilio e residenza diversa comporta in qualche modo a delle sanzioni sia peculiare e non..
aiutatemi a risolvere questi dubbi..
Ringrazio in anticipo qualsiasi persona risponda!!
no, ma una residenza è bene averla, nei documenti cosa avete dichiarato, siete ancora nella residenza prematrimoniale?
 

barby82

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
grazie.. si nei vari documenti anche se sembrerà assurdo abbiamo lasciato la residenza da fidanzati.. nel senso la mia a casa dei miei genitori e la sua a casa dei suoi...ma è sicuro che non andremo incontro a delle sorprese??
grazie mille barbara
 

topcasa

Membro Storico
grazie.. si nei vari documenti anche se sembrerà assurdo abbiamo lasciato la residenza da fidanzati.. nel senso la mia a casa dei miei genitori e la sua a casa dei suoi...ma è sicuro che non andremo incontro a delle sorprese??
grazie mille barbara
si unico problema che se avete fatto contratto di energia pagherete come seconda casa.[DOUBLEPOST=1384956517,1384956487][/DOUBLEPOST]in realtà avete la residenza diversa e se avete locato appartamento domicilio in quella
 

d1ego

Membro Attivo
Privato Cittadino
Se entrambi continuate a dichiarare sempre le vostre residenze originali quando vi è richiesto, non credo nessuno possa applicare sanzioni. Le "sanzioni" ve le autoinfliggete nel dover fare riferimento alla vostra residenza originale per tutte le cose ad essa legate come il medico di base, votare, le multe...
Se invece per vostra comodità vi trovate a dichiarare a volte la residenza dove effettivamente vi trovate, senza averla effettivamente spostata, potreste commettere falso in atto pubblico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto