1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    volevo sapere se qualcuno di voi a gia avuto esperienze oppure acquistato immobili dalla societa pentagono immobiliare s.p.a se si come si è trovato

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Rispondere in privato ovviamente.

3. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao scusa ma sono nuovo non posso fare il nome della societa??

4. il Custode

Si ma onde evitare che qualcuno ne parli male in pubblico con eventuali conseguenti rivalse penali, mi sembra più adeguato che ti rispondano in privato.
    Parlarne bene, invece, si può ;)

5. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    come fanno a rispondermi in privato ? ci pensi tu? oppure per nn fare casini meglio cancellare la domanda??
    grazie

6. il Custode

La struttura offre una ricca messaggeria privata, quindi ti risponderanno eventualmente li ;)

7. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    a ok grazie custode

8. Ciao, sono nuovo e avevo bisogno di un consiglio, la società che tu menzioni mi ha fatto un'offerta per un immobile ad un prezzo scontato, l'immobile è libero, si trova in una zona centrale del paese in cui vivo, l'unico dubbio è che dopo aver fatto una ricerca su internet ho visto la tua domanda e mi sono spaventato, c'è qualcosa che dovrei sapere riguardo a questa società, perchè non vorrei trovarmi sorprese, l'immobile mi hanno detto è di loro proprietà per cui non dovrei pagare la mediazione, mi puoi dare informazioni se ne hai? ti ringrazio anticipatamente. :occhi_al_cielo:

9. alan75

alan75 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao volevo anche io delle informazioni quando ho scritto questa domanda perche un conoscente doveva acquistare ed è andato tutto bene

10. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    .........è un ottima azienda , oltretutto non l'unica che hanno........................;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina