alan75

Nuovo Iscritto
Professionista
volevo sapere se qualcuno di voi a gia avuto esperienze oppure acquistato immobili dalla societa pentagono immobiliare s.p.a se si come si è trovato
 
C

cappuccettoverde

Ospite
volevo sapere se qualcuno di voi a gia avuto esperienze oppure acquistato immobili dalla societa pentagono immobiliare s.p.a se si come si è trovato

Ciao, sono nuovo e avevo bisogno di un consiglio, la società che tu menzioni mi ha fatto un'offerta per un immobile ad un prezzo scontato, l'immobile è libero, si trova in una zona centrale del paese in cui vivo, l'unico dubbio è che dopo aver fatto una ricerca su internet ho visto la tua domanda e mi sono spaventato, c'è qualcosa che dovrei sapere riguardo a questa società, perchè non vorrei trovarmi sorprese, l'immobile mi hanno detto è di loro proprietà per cui non dovrei pagare la mediazione, mi puoi dare informazioni se ne hai? ti ringrazio anticipatamente. :occhi_al_cielo:
 

alan75

Nuovo Iscritto
Professionista
ciao volevo anche io delle informazioni quando ho scritto questa domanda perche un conoscente doveva acquistare ed è andato tutto bene
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto