1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. angelo54

    angelo54 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    sono assegnatario di un immobile di una coop.edilizia,la ouale non aveva consegnato le opere di urbanizzazione al comune(all'epoca realizzate);successivamente alcuni assegnatari hanno venduto i loro immobili.La coop.da molti anni è inattiva ed ora il comune pretende la consegna delle opere dalla coop.E' legalmente possibile che le stesse siano consegnate al comune dagli attuali proprietari(assegnatari originari e nuovi acquirenti)e non da un rappresentante della vecchia coop?
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Se sono stati effettuati i rogiti, allora rispondono i titolari delle singole unità abitative...in ogni caso, mi sembra molto strano che il comune richieda adesso dopo aver completato i lavori le opere di urbanizzazione...(ma poi quali le primarie o secondarie)...allora un dubbio mi sorge....ma la fine lavori è stata consegnata...
    non sarebbe opportuno verificare attraverso un tecnico di vostra fiducia quali sono le reali condizioni della documentazione presentata in comune?...
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina