Beratung

Membro Attivo
Privato Cittadino
VI domando se sia legale ed ammesso che una frase di una mia precedente discussione possa essere liberamente desunta ed usata contro di me non trattandosi di espressioni aventi carattere a sfondo penale ma solo civilistico???
 

Piero65

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Perché ti meravigli ? Pensi che in Italia esiste ancora la libertà di pensiero ? Ti sbagli alla grande. Devi rassegnarti all'idea che oramai siamo sottomessi ad un regime dittatoriale sia dal punto di vista sociale che da un punto di vista economico/fiscale. È fino a quando saremo governati dalle grandi lobby finanziare ( vedi Monti e company ) non penso proprio che il clima possa cambiare!! Potrei farti numerosi esempi di questa repressione strisciante che ci sta uccidendo giorno dopo giorno, con la conseguente guerra tra poveri a cui stiamo assistendo.. Ebbene, caro amico, questo è un disegno che viene dall'alto perchè solo ritornando poveri potremo essere tutti servitori di Stato.. Meditate gente, meditate.
 

Beratung

Membro Attivo
Privato Cittadino
Piero 65 ti ringrazio per il pensiero, ci accomuna il disprezzo del dagrado cvile e penale che abbiamo raggiunto ma a me preme sapere se si è verificato una violazione della privacy e se l'estrapolazione della frase può essere contestat come manipolata e non vera.
saluti a tutti
 

Irene1

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
dipende cos hai detto...... se hai fatto nomi cognomi e parlato di fatti privati che hanno provocato danni ad una persona, penso che questa possa agire in apposita sede per chiedere i danni, ma poi deve dimostrare il danno arrecato.
 

Beratung

Membro Attivo
Privato Cittadino
irene ti ringrazio per la cura.
specifico che nel corso della discussione con il legale di immobilio.it il quale mi rimproverava della mia pignoleria nel cercare l'inghippo nelle difformita della mia controporta ho detto più o meno .
le installazioni che sono montate sulla mia proprietà in verita non mi danno fastidio ma l'hofatto come ritorsione alle sue moltepici esposti contro di me . tutto qui .
la proprietò è mia e mi sembra legittimo che la tuteli al di la se lo faccio per catrtiveria o per puro diritt.
bene secondo te non è una violazione della privacy andare su un web pubblico come immobilio.it , copiare questa frase e farne prova da esibire in giudizio ???
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sembra un forum pubblico questo e per entrare bisogna registrarsi.
La privacy non c'entra niente, non hai inviato messaggi privati, hai parlato in pubblico.
Immobilio può essere denunciato per le tue dichiarazioni.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
irene ti ringrazio per la cura.
specifico che nel corso della discussione con il legale di immobilio.it il quale mi rimproverava della mia pignoleria nel cercare l'inghippo nelle difformita della mia controporta ho detto più o meno .
le installazioni che sono montate sulla mia proprietà in verita non mi danno fastidio ma l'hofatto come ritorsione alle sue moltepici esposti contro di me . tutto qui .
la proprietò è mia e mi sembra legittimo che la tuteli al di la se lo faccio per catrtiveria o per puro diritt.
bene secondo te non è una violazione della privacy andare su un web pubblico come immobilio.it , copiare questa frase e farne prova da esibire in giudizio ???
Il legale di immobilio.it ???
Può essere che il giudice non è ne possa tenere conto. Il tuo avvocato ha sollevato obiezione formale sull'utilizzo del documento ?
 

Beratung

Membro Attivo
Privato Cittadino
lo dovrà fare anche perché
a) non ho nominato nessuno
b) il forum è datato feb. 2011 mentre le memorie della controparte contenenti questa frase sono di gennaio 2013
c) i testi possono essere manipolati e quindi lo disconoscerò
c) io mi pongo la tutela della mia proprietà a prescindere dal fatto che lo faccia per ritorsione o meno

saluti e grazie
 

Beratung

Membro Attivo
Privato Cittadino
per Limpida .
chiaro che sto parlando ad un pubblico , ma per arrivare a estrapolare frasi da Immobilio devi avere l'indirizzo e mail con il quale ti sei iscritto ( il mio) , digitarlo su gGoogle che ti riporta alla mia partecipazione al forum , oppure aandare direttamente sul forum di Immobilio ed anche senza registrarsi puoi assistere alle discussioni senza parteciparvi.

saluti e grazie per eventuali osservazioni
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ho notato che hai ripreso anche la vecchia discussione della tenda.
Per il momento forse faresti meglio a non partecipare ad immobilio senza il consiglio del tuo avvocato.
Distraiti e riposati. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto