1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Francesco23

Francesco23 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buonasera a tutti, spero di trovare una risposta qua... nel 2004 ho ricevuto tramite donazione l abitazione in cui vivo da quasi 6 anni.. ora devo comprare un altra abitazione in un altro comune che diventera' la mia prima casa. ora volevo capire se posso usufruire di tutte le agevolazioni fiscali "prima casa" quali IVA ridotta imposta catastale..ipotecaria e deducibilita' degli interessi passivi del mutuo. il mio notaio dice di no, mentre quello con cui dovrei rogitare la mia nuova casa dice che in base ad una circolare del 2005 si la cosa di puo' fare... ciao e grazie

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Per l'immobile che hai ricevuto in donazione hai usufruito delle agevolazioni?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina