1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mattematte

    Mattematte Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve. A breve vorrei provare a vedere quanto possa convenire comprare una casa a un'asta. Ho visto un'agenzia che tratta su tuo il territorio nazionale. Ho chinato per avere info e mi sono sembrati seri. In merito ciò avete qualche raccomandazione? Posso dirvi il nome dell'agenzia per sapere un vostro parere. Grazie
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Salve, il nome dell'agenzia almeno in pubblico sul forum non puoi indicarlo, per quanto riguarda la tua domanda, tieni presente che in generale le agenzie immobiliari non dovrebbero dare questo tipo di servizio che è assolutamente di pubblico dominio e non prevede la mediazione, eventualmente qualcuno ( meno male pochi ) potrebbe darti e farsi pagare per il servizio di conoscenza delle aste che si svolgono nella tua regione, ma sia chiaro che tu puoi accedere alle stesse notizie girando su internet.
     
  3. Mattematte

    Mattematte Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie per la risposta. L'agenzia tratta soltanto ca se che sono "quasi all'asta" o si offre di seguirti nel percorso per comprare una casa all'asta seguendoti anche nella fase di mutuo. Le posso girare il nome in privato?
     
  4. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Purtroppo, anche se girato in privato non potrei darti una risposta, oltre a non conoscere agenzie serie o meno, nel mercato delle aste, personalmente non riesco a reputarne tali... io penso che siamo Agenti Immobiliari e il nostro campo deve essere la mediazione. Fabrizio
     
  5. dormiente

    dormiente Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Allora Fabrizio escludi il mandato a titolo oneroso?
    Se ho un cliente che vuole acquistare all'asta, perché non dovrei offrirgli i miei servizi di consulenza per le aste? .
     
    A miciogatto piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina