Mattematte

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve. A breve vorrei provare a vedere quanto possa convenire comprare una casa a un'asta. Ho visto un'agenzia che tratta su tuo il territorio nazionale. Ho chinato per avere info e mi sono sembrati seri. In merito ciò avete qualche raccomandazione? Posso dirvi il nome dell'agenzia per sapere un vostro parere. Grazie
 

studiopci

Membro Storico
Salve, il nome dell'agenzia almeno in pubblico sul forum non puoi indicarlo, per quanto riguarda la tua domanda, tieni presente che in generale le agenzie immobiliari non dovrebbero dare questo tipo di servizio che è assolutamente di pubblico dominio e non prevede la mediazione, eventualmente qualcuno ( meno male pochi ) potrebbe darti e farsi pagare per il servizio di conoscenza delle aste che si svolgono nella tua regione, ma sia chiaro che tu puoi accedere alle stesse notizie girando su internet.
 

Mattematte

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per la risposta. L'agenzia tratta soltanto ca se che sono "quasi all'asta" o si offre di seguirti nel percorso per comprare una casa all'asta seguendoti anche nella fase di mutuo. Le posso girare il nome in privato?
 

studiopci

Membro Storico
Purtroppo, anche se girato in privato non potrei darti una risposta, oltre a non conoscere agenzie serie o meno, nel mercato delle aste, personalmente non riesco a reputarne tali... io penso che siamo Agenti Immobiliari e il nostro campo deve essere la mediazione. Fabrizio
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Allora Fabrizio escludi il mandato a titolo oneroso?
Se ho un cliente che vuole acquistare all'asta, perché non dovrei offrirgli i miei servizi di consulenza per le aste? .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto