mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per gli affitti l'unico modo di essere visibili è servirsi dei portali gratuiti che vanno però aggiornati continuamente, so che la risposta è diversa da città a città.. per milano rendono bene bakeka, kijiji, ebay... io sto arrivando alla conclusione che a scadenza eliminerò tutti i portali a pagamento.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La pubblicità oggi delude tutti gli agenti immobiliari perchè il mercato è fermo o quantomeno semi-immobile...

Non so quanto sia colpa della pubblicità....

Silvana
 

mf.gestimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vero Silvana, non è colpa dei portali ma di certo anche del mercato.
Penso che in periodi di stallo come questi evitare investimenti poco remunerativi
è una delle strategie percorribili.
Penso anche che la pubblicità per gli affitti sia un mondo un po' a parte confronto a quello
delle vendite, sia per il rapporto costi-benefici sia per il prodotto e il target che va ad interessare.
La mia esperienza, in quanto mi occupo in maggior parte di affitti, è che i maggiori portali
in questo momento siano estremamente costosi e con poco feedback.
Gli annunci che ho pubblicato sui principali a pagamento ricevono pochissime visite mentre
sui portali che segnalavo prima il riscontro è più frizzante.
Costa più in termine di ore di lavoro ma rende più contatti confronto a quegli annunci pubblicati sui
grandi portali che si pubblicano una volta sola però sembrano essere caduti nel dimenticatoio.
Chiaramente è la mia piccola esperienza personale!
Buon lavoro!
Marta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto