1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. dalele

dalele Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi potete consigliare un modello chiaro per il consenso privacy da far firmare a venditori/locatori nel caso di incarico verbale?

Grazie!

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma ne trovi a bizzeffe su internet...metti il tuo logo d i tuoi dati e lo depositi e lo utilizzi...se vuoi scrivimi in pvt email e te lo inoltro

3. rosellina88

rosellina88 Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Salve a tutti,
    vorrei sapere se per inserire/pubblicare in internet gli immobili (sul sito della mia agenzia) devo far firmare un foglio particolare sulla privacy oppure va bene quello generale sull'informativa della privacy (art. 13 del D. Lgs n. 196 del 30/06/2003). Attendo risposte. Ringrazio in anticipo.

4. Roberto65

Roberto65 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Scusa Top casa sarei interessato anche io ad un modulo privacy , posso scriverti in privato ?

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ma certo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina