1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. svankmajer

    svankmajer Membro Junior

    Privato Cittadino
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere un consiglio (e spero di non sbagliare sezione, altrimenti ditemelo e sposterò il 3d in quella più appropriata): secondo voi, dovendo entrare in un nuovo appartamento (appena acquistato e che nei prossimi mesi ristruttureremo), quali sono le offerte per fornitura elettricità e gas più convenienti e quali vi sembrano le compagnie fornitrici più affidabili e più rispettose per l’ambiente? (L’ideale per me sarebbe trovare dei fornitori che siano un giusto compromesso: abbastanza convenienti e molto rispettosi dell’ambiente). Avete qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo a tutti.
     
  2. STUDIOMINUCCI

    STUDIOMINUCCI Membro Assiduo

    Amministratore di Condominio
    Io ...rimpiango Enel Distribuzione................................
    Poi non so, ma quel che ho provato è mille volte peggio.

    Ti giro le opinioni (non so quanto attendibili) di un nuovo fornitore di elettricità che ho appena sostituito con il precedente (mai l'avessi fatto di togliermi da Enel!!!!) .

    Le bollette dei miei condominii risultano tutte notevolmente aumentate e in alcuni casi RADDOPPIATE rispetto al passato in Enel.
    Qualche Collega mi dice che è una prassi di questo attuale fornitore quella di duplicare "per errore" i consumi in fattura.
    Il suo concorrente a cui sono comuqnue passata proprio in questi giorni...mi dice invece che la ragione dell'inghippo sia nel fatto che l'attuale usi "100% energia pulita".

    Confesso di non avere le competenze per approfondire la cosa.
    Ho reclamato e attendo i risultati, e nel frattempo ho nuovamente cambiato.
    Ma ...rimpiango Enel.
     
    A svankmajer piace questo elemento.
  3. svankmajer

    svankmajer Membro Junior

    Privato Cittadino
    ti ringrazio. Per curiosità, se non è contrario alle regole del forum, è possibile sapere il nome del concorrente? E con chi l'hai poi sostituito? (Scusami ma devo partire da zero e quindi ogni indicazione mi è utile...)
     
  4. svankmajer

    svankmajer Membro Junior

    Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina