svankmajer

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
volevo chiedere un consiglio (e spero di non sbagliare sezione, altrimenti ditemelo e sposterò il 3d in quella più appropriata): secondo voi, dovendo entrare in un nuovo appartamento (appena acquistato e che nei prossimi mesi ristruttureremo), quali sono le offerte per fornitura elettricità e gas più convenienti e quali vi sembrano le compagnie fornitrici più affidabili e più rispettose per l’ambiente? (L’ideale per me sarebbe trovare dei fornitori che siano un giusto compromesso: abbastanza convenienti e molto rispettosi dell’ambiente). Avete qualche suggerimento?
Grazie in anticipo a tutti.
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Io ...rimpiango Enel Distribuzione................................
Poi non so, ma quel che ho provato è mille volte peggio.

Ti giro le opinioni (non so quanto attendibili) di un nuovo fornitore di elettricità che ho appena sostituito con il precedente (mai l'avessi fatto di togliermi da Enel!!!!) .

Le bollette dei miei condominii risultano tutte notevolmente aumentate e in alcuni casi RADDOPPIATE rispetto al passato in Enel.
Qualche Collega mi dice che è una prassi di questo attuale fornitore quella di duplicare "per errore" i consumi in fattura.
Il suo concorrente a cui sono comuqnue passata proprio in questi giorni...mi dice invece che la ragione dell'inghippo sia nel fatto che l'attuale usi "100% energia pulita".

Confesso di non avere le competenze per approfondire la cosa.
Ho reclamato e attendo i risultati, e nel frattempo ho nuovamente cambiato.
Ma ...rimpiango Enel.
 

svankmajer

Membro Junior
Privato Cittadino
ti ringrazio. Per curiosità, se non è contrario alle regole del forum, è possibile sapere il nome del concorrente? E con chi l'hai poi sostituito? (Scusami ma devo partire da zero e quindi ogni indicazione mi è utile...)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto