1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. tommytuz

tommytuz Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Buongiorno, ho un quesito da porvi, un amico avvocato nonché curatore del tribunale per alcune vendite immobiliari con poco tempo a disposizione mi ha chiesto se ero disponibile a gestire appuntamenti con gli eventuali partecipanti all'asta per visionare l'immobile. Secondo voi è possibile farlo e soprattutto per quanto riguarda la fatturazione va bene come consulenza?
    Grazie

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Penso proprio di si, non mi sembra che cozzi con attività ostative

A Rosa1968 piace questo elemento.
  3. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Va bene, vieni incaricato per un servizio immobiliare.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Fossi in te accetterei subito per diversi motivi: intanto lavorerai senza dover aspettare o rincorrere clientela e poi entrando in un certo ambiente lavorativo possono aprirsi per te altre possibilità per allargare il tuo giro di lavoro:ok:

A Antonello, Deportivo, GuglielmoP e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  5. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Anche secondo me è un ottima opportunità da cogliere al volo!

A Antonello piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina