milanele

Nuovo Iscritto
Ciao
ho visto che c'è il contatore per le volte che si ringrazia.
il mio è a zero....uff non è vero che non ho mai ringraziato.
come funziona? non voglio mica apparire per una maleducata. ;)


Grazie!
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
:):) Tranquilla, non credo tu debba avere problemi, il custode guarda anche questo, ma in ogni caso i tuoi ringraziamenti si vedono quando li invii, perchè risultano sotto il post della persona indirizzata...:applauso::applauso:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
come funziona?
Se l'argomento o la risposta è stata di tuo gradimento o ti ha felicitato in particolar maniera e questo particolar fatto risveglia in te un senso di ringraziamento (totale o parziale, ma comunque un ringraziamento), devi cliccare in basso a six dove c'è una manina con il pollice sollevato all'insù e con a fianco la scritta "grazie".
Dopo il click appare il tuo nominativo nel post del ringraziato.
Se invece sei stata ringraziata da qualcuno o qualcuna che si sente un particolar senso di ringraziamento a seguito del tuo intervento, ti apparirà il simbolo del messaggio da parte del sistema che avvisa del ringraziamento ricevuto.
Inoltre sotto il tuo avatar apparirà il numero delle volte che hai ringraziato o delle volte che sei stato ringaziato.
Capisco che il concetto non è semplice da digerire ma spiegare scrivendo è più difficile del parlare.
Nel caso di dubbi o di ulteriori spiegazioni, consideraci a tua completa disposizione.
Cordialità.
antonello
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto